PREZZI E SERVIZI

CONCILIA CORECOM

RISOLVI LE TUE CONTROVERSIE CON GLI OPERATORI DI TELEFONIA IN MODO FACILE E VELOCE
30%
del Risultato
Positivo Raggiunto*
  • 50€ Gestione Pratica di Conciliazione
  • * La percentuale del risultato positivo raggiunto può variare al ribasso in funzione dell'entità crescente dell'insoluto.

CONCILIA arera

RISOLVI LE TUE CONTROVERSIE CON GLI OPERATORI DI ENERGIA E GAS IN MODO FACILE E VELOCE
20%
del Risultato
Positivo Raggiunto*
  • 400€ Gestione Pratica di Conciliazione
  • * La percentuale del risultato positivo raggiunto può variare al ribasso in funzione dell'entità crescente dell'insoluto.

Auxilium

UN AIUTO PUNTUALE NELLA GESTIONE DEI CONTRATTI AD UN PREZZO VANTAGGIOSO.
14
90 Mese/1°Sede
  • 5€/MESE per SEDE AGGIUNTIVA
  •  
  • Analisi del Rischio
  • Analisi Proposte Commerciali
  • Analisi Fatturazione (su richiesta)
  • Supporto Reclami/Disdette
  • Archivio Ticket/Attività/Urgenze
  • Reportistica Bimestrale Fatture
  • Newsletter PUN/PSV
  • Monitoraggio Connettività
  • Conciliazione CORECOM: Nessun Costo di Gestione Pratica e 20%* del risultato positivo raggiunto
  • Conciliazione ARERA: Costi di gestione pratica pari a 300€ e 15%* del risultato positivo raggiunto
  • * La percentuale del risultato positivo raggiunto può variare al ribasso in funzione dell'entità crescente dell'insoluto.
NEW

PRAESIDIUM

LA SICUREZZA DI GESTIRE AL MEGLIO IL RAPPORTO CON I FORNITORI, OGNI GIORNO.
49
00 Mese/1°Sede
  • 10€/MESE per SEDE AGGIUNTIVA
  •  
  • Analisi del Rischio
  • Analisi Proposte Commerciali
  • Analisi Fatturazione (proattiva)
  • Supporto Reclami/Disdette
  • Archivio Ticket/Attività/Urgenze
  • Reportistica Bimestrale Fatture
  • Newsletter PUN/PSV
  • Monitoraggio Connettività
  • Conciliazione CORECOM: Nessun Costo di Gestione Pratica e 20%* del risultato positivo raggiunto
  • Conciliazione ARERA: Costi di gestione pratica pari a 300€ e 15%* del risultato positivo raggiunto
  • * La percentuale del risultato positivo raggiunto può variare al ribasso in funzione dell'entità crescente dell'insoluto.
POPULAR

APPROFONDIMENTI

Consiste nella ricerca dei limiti entro i quali si definisce “accettabile” il rischio di non poter usufruire dei servizi di fonia e Internet. Oggi è fondamentale poter contare su strumenti perfettamente funzionanti, ma la verità è che disservizi e guasti fanno parte del quotidiano e possono colpire nei momenti meno adatti. E’ possibile limitare la loro impronta sull’operatività aziendale?

Ogni azienda riceve quotidianamente proposte commerciali legate ai servizi di telefonia, energia e gas, sei certo di sapere se fanno al caso tuo ? Praesidium ha una vasta conoscienza del settore legato alle utilities, un confronto con i nostri esperti dissiperà i tuoi dubbi e ti aiutererà a capire su quali dettagli dell’offerta concentrarti. 

Gli assistiti PRAESIDIUM ricevono un’assistenza proattiva nella gestione del rapporto con i fornitori. E’ il nostro personale a farsi carico dell’analisi di tutta la fatturazione emessa e, in tal senso, possiamo segnalare proattivamente all’utenza le problematiche e le azioni correttive da adottare.

L’analisi della fatturazione bimestrale è molto di più che un semplice sguardo alle bollette ricevute dai fornitori. Gli assistiti PRAESIDIUM possono contare su una vera e propria reportistica in grado di fornire uno specchio esaustivo di spese, consumi e consistenza dei prodotti in uso, divisa per tipologia di servizi e fornitori.

Oltre alla verifica dalle fatture emesse, PRAESIDIUM effettua controlli ricorsivi sul funzionamento delle connessioni a Internet.

I controlli permettono d’identificare i guasti derivanti dall’operatore, quanto quelli che riguardano l’infrastruttura cliente, consentendo di risparmiare tempo nell’attribuzione delle responsabilità legate al disservizio.