Pratica commerciale scorretta. Il TRIBUNALE DI MILANO riconosce la responsabilità del l’operatore telefonico. Vittoria per PRAESIDIUM e il legale STEFANIA VARCA.

Il 27 Settembre 2024, presso il tribunale di Milano, è andato in scena l’ultimo atto di un procedimento civile che ha coinvolto uno dei nostri assistiti e l’operatore telefonico TIM.

La sentenza, che certamente costituisce un utile precedente in materia di rapporto tra utenti e fornitori di utilities, chiarisce quali siano le responsabilità indirette di questi ultimi nella condotta dei propri agenti commerciali, anche quando questi siano dei professionisti autonomi, e agiscano per conto della mandante, come nel caso del rapporto di agenzia.

A difesa del nostro assistito lo Studio Legale Varca di Torino, partner di Praesidium, rappresentato dall’Avv.to Stefania Varca, già protagonista di altre sentenze favorevoli contro gli operatori telefonici. 
L’azione dello Studio Legale è stata la chiave di volta nel far dichiarare inadempiente il contratto di fornitura di servizi, con conseguente annullamento di tutti gli insoluti pendenti (12.000€).

Ci congratuliamo con l’Avv.to Stefania Varca e con tutta la squadra di Praesidium Conciliazioni per l’importantissimo risultato raggiunto.

Il Team di Praesidium

1731023194067
1731023194162 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *