Si conclude la conciliazione avviata per un’azienda del milanese, da qualche tempo in rotta di collisione con Vodafone, per problematiche inerenti la velocità di connessione del proprio impianto di rete fissa aziendale.
Paolo, titolare dell’azienda, aveva stipulato un contratto di fornitura voce+dati in tecnologia FTTH, salvo poi ritrovarsi una velocità di navigazione pari a circa 30 Mega/secondo, molto inferiore rispetto a quanto prospettato.
Le lamentele espresse al servizio clienti purtroppo non avevano portato ad alcun miglioramento della situazione, perciò, che l’azienda si rivolgesse ad altro operatore per avere un servizio migliore, era quasi inevitabile.
Dopo la portabilità delle linee, era stata inviata disdetta a Vodafone, ma le fatture del servizio continuavano ad arrivare, e Paolo, indignato per la situazione, aveva smesso di pagarle, generando uno stallo che avrebbe potuto generare soltanto altri guai.
Grazie a Praesidium, Paolo oggi può dirsi soddisfatto: l’insoluto di 1291,61€ con Vodafone, per le fatture emesse dopo la disdetta, è stato integralmente cancellato, e il servizio è stato disattivato in esenzione spese con ritiro della pratica di recupero crediti a carico del gestore.
Il Team di Praesidium